La showgirl e conduttrice televisiva ha confessato un particolare retroscena sul suo rapporto con la moglie di Maurizio Costanzo. Che cosa ha rivelato nel corso di un’intervista? Ecco le sue parole!
Paola Barale è uno dei personaggi televisivi maggiormente conosciuti del nostro Paese. La donna ha avuto grandissimo successo in televisione a cavallo fra gli anni Novanta e Duemila! Il suo debutto sul piccolo schermo avvenne in modo del tutto casuale, o quasi. Infatti, venne ospitata nel 1986 a Domenica In con il ruolo di sosia di Madonna!
Ma che cosa ha confessato Paola Barale su Maria De Filippi? Ecco le sue dichiarazioni che hanno fatto molto discutere!
Paola Barale è nata a Fossano il 28 aprile del 1967. Dal 1989 è diventata la valletta scelta da Mike Bongiorno per diversi suoi programmi. Infatti, la troviamo – per esempio – nella ‘Ruota della fortuna’ e in ‘Tutti x uno’! Nel 1994 ha iniziato anche la sua carriera di conduttrice, prendendo parte – insieme a Natalia Estrada e a Marco Predolin – alla trasmissione di televendite chiamata ‘Grandi Magazzini’ su Italia Uno! Dal 1996 al 2001 è stata protagonista con Maurizio Costanzo a ‘Buona Domenica’. Nelle ultime stagioni è stata concorrente su TV8 del programma ‘Name That Tune – Indovina la canzone’!
Ma la Barale oltre al ruolo di showgirl e conduttrice, ha anche svolto altri lavori. Infatti, è stata testimonial per diversi marchi di bellezza femminile. Tra questi ricordiamo Lepel, Blumarine e Vogue Eyewear! Ma quali parole ha usato Paola Barale nei confronti della regina di Mediaset Maria De Filippi?
Paola Barale qualche mese fa è stata ospitata a ‘Belve’, il programma televisivo in onda su Rai Due e condotto da Francesca Fagnani. Fra le tante domande poste dalla giornalista alla showgirl, c’è stato un dettaglio che non è passato certamente inosservato. Infatti, la Barale ha negato il presunto triangolo amoroso fra lei e Maurizio Costanzo e la De Filippi. Questa voce di gossip è circolata spesso in passato e anche Maurizio Costanzo in uno dei suoi libri ne aveva parlato come di una enorme fake news!
Paola Barale ha ribadito quanto questa leggenda metropolitana sia assolutamente falsa. Inoltre, ha negato la sua presunta omosessualità. Ecco le sue parole: “La spiegazione sulla nascita di questo gossip ce l’ho, ma la vorrei tenere per me. Io non conosco bene Maria. Se l’ho vista 10 volte dai tempi di Buona Domenica è già tanto. Non sono mai scesa a compromessi sessuali per lavorare. Non l’ho mai data a nessuno per lavorare. Non dandola mai a nessuno, magari, di conseguenza, puoi anche diventare gay!”.