Vito Coppola e la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Un’esperienza che ha lasciato tracce evidenti, soprattutto nella vita di un’altra artista. Cosa è veramente accaduto dietro le quinte tra lui e Arisa.
Il suo passaggio nel dancing show del sabato sera di Rai Uno, Ballando con le stelle, è stato un lampo. Il passaggio di una meteora che ha illuminato il cielo dell’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci e che poi è scomparsa. Soltanto una stagione che però ha lasciato tante impronte per terra…
Le ha lasciate nel pubblico, che ricorda perfettamente quanta preparazione, e passione, vi fosse dietro ciascuna delle sue esibizioni. Una passione condivisa con la sua partner, colei con cui ha conquistato addirittura la vittoria finale, ma non soltanto quella. Dietro quei balli è nata una storia che…
Vito Coppola, dall’Italia al Regno Unito
La sua esperienza a Ballando con le stelle si è conclusa al termine della sua prima stagione che ha visto il miglior epilogo possibile, ovvero la sua vittoria. La prossima lo vedrà sempre protagonista del dancing show nel suo ruolo canonico di maestro, ma cambierà la sede, non più Roma bensì Londra. Non più Ballando con le stelle, ma Strictly Come Dancing. L’annuncio, dato congiuntamente con la padrona di casa Milly Carlucci qualche tempo fa, ha di fatto ufficializzato il suo addio.
Una stagione che lo ha visto protagonista in pista con la sua partner, la cantante Arisa, nel suo ruolo di maestro di ballo, ma non soltanto. Una coppia di ballerini durante lo show, che si è pian piano trasformata in una coppia e basta. Una passione che però non è andata molto oltre il termine dello show. Una volta spenti riflettori e telecamere, sembra essersi spenta anche la passione, almeno per un componente della coppia. Mentre l’altra parte ha sofferto come non mai questa rottura. Chi ha sofferto?
Lui ed il dolore di Arisa
Arisa in questi giorni ha pubblicato diverse foto sul suo profilo Instagram. E’ un’Arisa diversa. Fisicamente e psicologicamente. La cantante genovese ha confessato infatti di aver perso molti chili a causa di una grande delusione d’amore. Questa delusione d’amore si chiama Vito Coppola? Si. E’ stata lei stessa a farlo chiaramente intendere durante una sua intervista rilasciata al settimanale Oggi. Le sue parole lasciano ben pochi dubbi. Ogni riferimento al ballerino di Eboli è puramente voluto.
“Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo (Vito Coppola ha 10 anni meno di Arisa, ndr). Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami“, queste le sue parole riportate da oggi.it. Tra poco Arisa tornerà ad Amici, di Maria De Filippi. Un luogo amico, tra volti amici, dove poter voltare pagina. Definitivamente.