Il bel Gabriel Garko ormai sostituito dal famosissimo di X Factor nel cuore del suo ex: la loro storia, del resto, è ormai arrivata al capolinea già da un po’. E la vita va avanti.
Quando una storia si chiude, talvolta con serenità, talvolta con gran dolore, poi quasi sempre arriva il momento in cui si volta pagina. Accade pure ai vip. E pure Gabriel Garko probabilmente ne avrà preso atto: il suo ex è andato avanti. Colui che un tempo è stato una presenza importante ormai avrebbe un’altra vita proprio con un altrettanto famoso di X Factor. Storie normali, del resto.
Per la verità, anche il noto attore, che ha fatto coming out pubblicamente durante la sua partecipazione al Gf Vip, è stato al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Anche nel suo caso si è parlato di novità ed è anche fisiologico che sia così. Appunto, si va avanti. Ma il suo ex non si è presentato ai 50 anni dell’attore volto di numerose fiction di successo. E in una recente intervista spiega pure perché.
Gabriel Garko, il suo ex lo mette nel dimenticatoio
È stato il protagonista di tante fiction Mediaset di successo e, in effetti, ha sempre avuto un grande seguito. Non solo per il suo carisma interpretativo ma anche per quel suo modo di essere e presentarsi, sexy, tenebroso, un po’ misterioso, dallo sguardo accattivante. Poi è arrivato il coming out al Grande Fratello Vip. Una scelta certo non semplice, fatta pubblicamente nel corso di un seguitissimo programma tv, ma comprensibile alla luce del desiderio di poter vivere serenamente la sua vita.
Di recente Gabriel Garko ha festeggiato i 50 anni: un bel traguardo, soprattutto sapendo di aver collezionato molte esperienze di successo, non ultima la sua sorprendente partecipazione al Festival di Sanremo 2016 in veste di coconduttore accanto a Carlo Conti. Ma alla sua festa qualcuno non c’era: proprio il il suo ex, che oggi si è rifatto una vita con un’altra persona. Ma ecco le sue spiegazioni.
Dalle fiction Mediaset a X Factor
Dalle fiction Mediaset a X Factor. Sì, il suo ex Gabriele Rossi – che ha avuto una lunga relazione con Garko – oggi ha ritrovato l’amore accanto a Lorenzo Licitra, concorrente vincitore di X Factor nell’edizione che vide la partecipazione dei Maneskin. Intervistato da Chi Gabriele ha spiegato perché, pur invitato, non si è presentato al compleanno del suo ex compagno.
Come riportato da siti e testate, compreso ilfattoquotidiano.it – a testimonianza di quanto l’argomento Gabriel Garko sia sempre molto gettonato – Rossi, ballerino e attore, ha riferito: “Ho chiamato Gabriel e gli ho detto che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi. Senza caos e senza folla”. E che tra i due “rimane un grande affetto”. E, anzi, l’ex riferisce di essere contento di vedere Garko “finalmente sereno”. Parole di grande spessore e importanza. Spesso, tra ex, i toni non sono affatto così concilianti.