Max Allegri ed Ambra Angiolini fino allo scorso, cioè fino a quando formavano una coppia, sono state una delle coppie più ammirate e paparazzate. Poi l’improvvisa rottura. Oggi sembra venire alla luce colei che ha preso il posto dell’attrice. Di chi si tratta?
Una coppia vip formata da un appartenente al mondo del calcio e l’altra metà invece che lavora nel mondo dello spettacolo. Esattamente la stessa composizione della coppia Francesco Totti e Ilary Blasi, che sta polarizzando le attenzioni dei media in questa estate 2022, dopo il doppio comunicato che annunciava ufficialmente la loro separazione.
Quella loro di separazione invece appartiene già al passato anno. Improvvisa, come una bomba d’acqua estiva, ma dal punto di vista della cronaca rosa quella rottura è stata davvero una bomba, poiché si stava parlando con insistenza di fiori d’arancio, di matrimonio. Ma Max Allegri e Ambra Angiolini si sono fermati ad un passo dall’altare.
Ora il tecnico della Juventus è stato “beccato” con la sua nuova fiamma. Di chi si tratta?
Max Allegri, Ambra Angiolini e l’altra
La loro è stata una storia d’amore nata a Torino nel 2017. Come tutte le storie, vip o nip che siano, è iniziata lentamente, un passo alla volta. Ma passo dopo passo la storia ha preso corpo. La coppia composta da Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini è parsa sempre più sicura e forte. Non una volta si è parlato di visite in illustri gioiellerie per l’acquisto delle fedi nuziali. La notizia che sembrava dover giungere riguardo la coppia, e che tutti attendevano, era l’annuncio ufficiale del loro matrimonio, invece è arrivata la rottura. Definitiva.
Quello che è accaduto dopo lo ricordano in tanti. Ambra Angiolini, sorpresa, e distrutta che parla, senza molti giri di parole che la storia si è conclusa nel peggiore dei modi. E’ stata poi sua figlia, Jolanda Renga, a parlare apertamente di tradimento da parte del tecnico della Juventus, che non sarebbe riuscito a tenere a bada quella sua irrefrenabile natura di libertino. Un anno dopo la clamorosa rottura, il tecnico di Livorno è stato paparazzato con un nuovo amore. Chi è la donna misteriosa di Max Allegri?
Lei è…
Si vociferava da tempo riguardo una nuova passione di Max Allegri, ma fino ad oggi non vi erano prove concrete su cui appoggiare tali ipotesi. Questo prima che il Magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblicasse le foto che cancellano tutti i dubbi residui. Finalmente conosciamo l’identità della nuova compagna del tecnico livornese. Il suo nome è Nina Lange Barresi. La coppia è stata sorpresa dagli straordinari segugi del magazine mentre passeggiavano, mano nella mano, per le vie di Lugano. Come mai Lugano?
Il motivo ce lo fa conoscere gossipetv.com. Lugano è la località dove Nina vive e lavora in qualità di responsabile di una società di consulenza manageriale. Di lei non si sa molto altro al momento, ma è probabile che, una volta scovata, su di lei si conosceranno molti altri particolari. Una coppia vip formata da un appartenente al mondo del calcio e l’altra metà invece che lavora nel mondo dello spettacolo. Una separazione che non è stata certo la prima e che già questa estate è stata sorpassata da quella che ha coinvolto Francesco Totti ed Ilary Blasi. In attesa della prossima…