Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci, non ha mai conosciuto sua figlia, ma che cosa è accaduto?
Di recente Flavio Briatore è stato interrogato su un presunto flirt tra la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini.
A Novella 2000 ha confessato che lui non crede proprio che le cose stiano così, ma che cosa è successo con sua figlia? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Tra gli anni Ottanta e Novanta Flavio Briatore ha fatto parte del mondo della Formula 1 e ha lavorato per la famiglia Benetton, portando a casa nel 1994 e 1995 il titolo costruttori. Nel 2013, invece, è stato il boss nel programma The Apprendice, andato in onda su Cielo. L’anno seguente, invece, ha aperto un altro locale Twiga, questa volta a Montecarlo. Cinque anni fa è uscito il suo libro intitolato: Sulla ricchezza.
Oggi è a capo del gruppo hospitality di lusso Billionaire Life e dei locali Twiga. Per quanto riguarda invece la sua vita privata ha avuto una lunga storia d’amore con Elisabetta Gregoraci. I due sono stati sposati dal 2008 al 2017 e, insieme, hanno avuto anche un bel bambino di nome Nathan Falco. Sono stati a lunga una coppia molto invidiata dello show business, calcavano insieme tappeti rossi ed eventi pubblici.
Purtroppo nel 2017 si sono lasciati, ma hanno deciso di rimanere in buoni rapporti per il bene del figlio. Non si sa di nessuna nuova fidanzata per Flavio, invece prima di Nathan Falco ha avuto un’altra figlia che ha sempre vissuto lontana da lui. Ma che cosa è accaduto tra di loro e lui che cosa ha affermato esattamente?
Prima di conoscere Elisabetta Gregoraci l’imprenditore ha avuto una storia d’amore con la top model Heidi Klum che, nel 2004, ha portato alla nascita di Helen Boshoven Klum, chiamata Leni. Lui però non ha mai riconosciuto la bambina che è stata poi adottata dal cantante Seal. Apparentemente il proprietaro del Billionaire si sarebbe disinteressato della figlia, non circolavano infatti foto di alcun tipo di loro insieme, ma le cose, in realtà, erano molto diverse.
A Repubblica Flavio Briatore ha dichiarato di essere molto orgoglioso della giovane modella “non la amo meno di Falco”. La famiglia di Leni e quella dell’ex direttore esecutivo della Benetton inoltre sono solite ritrovarsi per trascorrere insieme le vacanze, come accaduto di recente a Capri. Insomma anche se non la vede tutti i giorni il proprietario del Twiga si è mantenuto in contatto con la ragazza.