Silvia+Toffanin+e+Ilary%2C+perfido+piano%3A+l%26%238217%3Bavevano+architettato+prima+della+separazione+da+Totti
arlexit
/2022/08/1111/silvia-toffanin-e-ilary-perfido-piano-lavevano-architettato-prima-della-separazione-da-totti/amp/
Gossip

Silvia Toffanin e Ilary, perfido piano: l’avevano architettato prima della separazione da Totti

Quale retroscena è emerso nelle ultime ore? Ecco che cosa avrebbe in mente l’ex compagna di vita della storica bandiera giallorossa!

Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono ‘amiche’ fin dai tempi di ‘Passaparola’. Nella trasmissione condotta da Gerry Scotti, infatti, a inizio anni 2000 erano due delle storiche ‘Letterine’ del programma!

Silvia Toffanin e Ilary Blasi – Arlex.it

Ma che piano è stata svelato nelle ultime ore? Ecco la strategia di Ilary Blasi con l’aiuto di Silvia Toffanin!

Silvia Toffanin e il presunto piano con Ilary Blasi!

Silvia Toffanin è la compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset. I due stanno insieme dal lontano 2020 e sono genitori di due splendidi figli – Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Come detto, Silvia Toffanin è stata ‘Letterina’ nel programma televisivo ‘Passaparola’ insieme alla bella Ilary Blasi!

Ma quale retroscena sul piano di Ilary Blasi è venuto fuori nelle ultime ore? Ecco perché nella sua strategia sarebbe presente anche Silvia Toffanin!

Il retroscena!

Sulle pagine del ‘Corriere’ è stata diffusa la possibile strategia di Ilary Blasi per le prossime settimane. Secondo il quotidiano Ilary Blasi avrebbe ordito un vero e proprio piano strategico per uscire ‘vincitrice’ dalla fine della storia di gossip più chiacchierata dell’estate! Queste le parole del ‘Corriere’ sulla strategia della conduttrice dell’Isola dei Famosi ed ex compagna di Francesco Totti: “Il piano di Ilary Blasi in soldoni sarebbe questo: comportarsi come se nulla fosse successo e niente dovesse ancora accadere. Come se non ci fosse di mezzo la separazione più chiacchierata d’Italia, quella da Francesco Totti, ancora ferma alle prime scartoffie. E come se la sua (presunta) storia con Cristiano Iovino, personal trainer di stanza a Roma ma più spesso a Milano, muscoloso e conteso. Lui sarebbe la vera causa della crisi irrecuperabile con l’ex numero 10 della Roma, non Noemi Bocchi dai Parioli, arrivata dopo”.

Il retroscena su Ilary Blasi – Arlex.it

Nel piano di Ilary Blasi rientrerebbe anche Silvia Toffanin e una sua possibile intervista a ‘Verissimo’: “Intanto Ilary documenta le vacanze sui social. Probabilmente questo continuo reportage della conduttrice dell’Isola dei Famosi, questa sovraesposizione mediatica pare rientrare in una precisa strategia. Forse studiata a tavolino con la sua agente Graziella Lopedota detta Il Generale. Si tratta di massimizzare la propria immagine di donna comunque felice, realizzata e piena di vita. Serena anche senza l’ingombrante ex intorno, per poi affrontare lo show down finale. Ovvero la prima intervista pubblica, già concordata con la cara amica Silvia Toffanin, davanti alle benevole telecamere di Verissimo. E soltanto dopo, presentarsi finalmente all’incontro con i rispettivi avvocati, Alessandro Simeone e Antonio Conte, a questo punto entrambi in vacanza, all’estero, dopo aver atteso per giorni che «la signora Blasi» si rendesse reperibile e così non è stato”.

Published by
Andrea Giove