Ambra Angiolini non molto tempo fa si è lasciata con Massimiliano Allegri, ma che cosa è accaduto esattamente?
Ambra Angiolini ormai è pronta e carica per la nuova edizione di X Factor che partirà il prossimo 15 settembre. Insieme a lei ci saranno Fedez, D’Argen D’Amico e Rkomi.
Ma come mai è finita la storia d’amore con Allegri?
Ambra Angiolini dai successi alla rottura con Allegri
Ambra Angiolini ha fatto il suo esordio con Bulli e Pupe, ma ha raggiunto il successo, ancora giovanissima, con Non è la Rai vincendo anche il Telegatto come miglior personaggio rivelazione dell’anno. Sempre in quell’anno è uscito il suo primo disco: T’appartengo che è stato pubblicato anche in Spagna e Sud America. Nel nostro Paese ne sono state vendute 800 mila copie.
Nel 1998 è diventata invece conduttrice radiofonica ed è stata al timone del programma 105 Estate. Due anni dopo, invece, per Radio Kiss Kiss è stata al timone di un programma dedicato al Festival di Sanremo. Nel 2004, invece, è stata alla guida del Cornetto Freemusic Festival, mentre l’anno seguente è stata tra gli opinionisti del Festival di Sanremo.
Per quanto riguarda la sua vita privata lei ha avuto una bellissima storia d’amore con il cantante Francesco Renga da cui avuto due ragazzi che adesso sono adolescenti. I due vip sono stati insieme molti anni e sono sempre sembrati molto uniti, decisi a far funzionare la loro famiglia.
Purtroppo a un certo punto c’è stata una crisi e si sono lasciati, con grande costernazione dei fan. In seguito l’attrice ha iniziato una storia con Massimiliano Allegri che purtroppo è naufragata anch’essa non molto tempo fa. Ma perché lei è stata lasciata dal commissario tecnico della Juventus?
Il giorno zero
Ambra Angiolini, come accennato, ha avuto una lunga relazione con Massimiliano Allegri che è iniziata due anni dopo la fine della storia con Francesco Renga. I due avevano cercato di vivere discretamente il loro amore, evitando di finire nelle cronache rosa. Purtroppo tutto questo è stato inevitabile quando i due, nell’autunno dell’anno scorso hanno rotto.
A lei è stato consegnato un tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia, a ogni modo i due non hanno mai commentato direttamente la vicenda, ma si è parlato di tradimento da parte del coach della Juventus. Lei a Radio Capital, aveva detto soltanto che esisteva per tutti il giorno zero, il giorno della ripartenza, in cui allontanarsi dalle persone.