Altro che Vittorio! Antonella Clerici ‘beccata’ con l’ex di un volto notissimo

Antonella Clerici è ancora in terra francese. Il fresco della Normandia le fa assai più piacere della calura di qualche nota località balneare. Insieme alla sua famiglia, nel giorno di Ferragosto, ha accolto anche con due persone…specialissime. Chi?

La Normandia, da qualche anno, è una tappa obbligata delle sue vacanze. Da qualche anno trascorrere il Ferragosto con l’amica del cuore è una tappa obbligata della sua vita. Una giornata da passare insieme, in allegria, avendo sempre sullo sfondo, un’immagine, un volto indimenticabile.

Antonella-Clerici-ferragosto-Arlex.it
Antonella-Clerici-Arlex.it – (Fonte: Google)

In questo periodo la sua casa in terra francese è ambita meta di amiche ed amici che trascorrono insieme a lei, al suo compagno e a sua figlia, qualche giorno in totale relax. Ma il giorno di Ferragosto anche per Antonella Clerici è una giornata speciale e va condivisa con persone speciali come…

Antonella Clerici e l’eterna amicizia

La Normandia è una regione della Francia nota per i suoi formaggi e per una gastronomia rinomata in tutto il mondo. Ma non è certo per questo che Antonella Clerici l’ha scelta come tappa obbligata delle sue vacanze estive. Insieme al suo compagno, e prossimo marito?, l’imprenditore genovese Vittorio Garrone e con sua figlia Maelle, l’ha scelta per l’assoluta bellezza del suo territorio e per il clima, con temperature decisamente più basse rispetto ad altre note località.

Un luogo ed una dimora, bellissima, che è diventata tappa obbligata anche per i loro amici che amano trascorrere qualche giorno lontani da occhi indiscreti. Ma il giorno di Ferragosto c’è spazio soltanto per due amiche…del cuore di Antonella, Vittorio e Maelle. Due grandi amiche da sempre, ma che da quel triste 26 marzo 2018, hanno dato vita ad un’eterna amicizia. Chi sono le due grandi amiche del cuore di Antonella Clerici con le quali ha trascorso il Ferragosto?

Il post rivelatore

Una bellissima foto pubblicata sul profilo Instagram di Antonella Clerici che le ritrae insieme e sorridenti, con la didascalia a fianco dove c’è scritto: “Come ogni ferragosto insieme…ti voglio bene Carlotta. Noi e le nostre bimbe che crescono“, svela l’arcano. E’ sempre emozionante vedere accanto ad Antonella Clerici, Carlotta Mantovan, vedova dell’indimenticato, e indimenticabile, Fabrizio Frizzi.

Sono passati quattro anni dal 26 marzo 2018 quando il grande conduttore romano ci ha lasciato. Una ferita sempre aperta ed un dolore che anche per Antonella Clerici, grandissima amica del conduttore, non si è mai sopito. Insieme a Carlotta Mantovan c’è ovviamente Stella, la bellissima figlia della coppia, che oggi ha 9 anni. Un momento di intimità, di un’amicizia che una tragedia ha reso ancora più forte ed i commenti al post di Antonella Clerici certo non mancano.

carlotta-mantovan-antonella-clerici-ferragosto-Arlex.it
(Fonte: Instagram antoclerici)

E tra i commenti non potevano mancare quelli degli amici e delle persone che erano più legate, per differenti motivi, a Fabrizio Frizzi. Ecco quindi spuntare i cuoricini rossi inviati da Carlo Conti e Monica Leofreddi, e gli immancabili cuori di Rita Dalla Chiesa, che di Fabrizio Frizzi è stata la moglie per ben dieci anni. Il giorno di Ferragosto, una giornata da passare insieme, in allegria, avendo sempre sullo sfondo, un’immagine, un volto indimenticabile. Che regala sempre una piccola, grande malinconia.

Gestione cookie