È insieme al marito e sembra molto rilassata e felice: Benedetta Rossi condivide con i follower il raro scatto in costume e tutti le fanno i complimenti. La food blogger è stupenda.
Sono abituati tutti a vederla dietro ai fornelli oppure con le mani in pasta intenta a preparare gustosi manicaretti. Eppure Benedetta Rossi è stupenda anche nella rara foto in costume condivisa qualche tempo fa.
Anche la celebre food blogger si concede talvolta un momento di relax e sempre insieme al marito Marco, compagno di vita, di passioni e di lavoro. Il volto è disteso e il sorriso è a dir poco contagioso.
Benedetta Rossi: pazzesca in costume
Benedetta Rossi è amata e seguita sui social, dove condivide gli scatti della sua attività professionale ma anche intensi momenti della sua quotidianità. Il cibo è la passione e il lavoro della coppia. La pagina “Fatto in casa da Benedetta” è seguita da milioni di follower. Ma non si tratta solo di un hobby: attorno al brand gravita un’intensa attività di marketing. E poi c’è anche la tenuta da gestire. Si tratta di una attività imprenditoriale, a tutti gli effetti.
In ogni caso c’è una grande passione dietro. Grazie alle ricette spiegate sempre in modo semplice e con il sorriso sulle labbra, la celebre food blogger è riuscita a far appassionare alla cucina anche tanti che credevano di non essere portati o di non avere le qualità, per poi scoprire che l’amore è l’ingrediente fondamentale in cucina. Tra un impasto, una salsa, un primo e un secondo in molti si sono riscoperti chef. Insomma, seguirla mentre è intenta a impastare, spiegare, assemblare è un autentico piacere. Ma in questo scatto appare ugualmente stupenda, bellissima e luminosa: ed è in costume. Non è così consueto vederla così.
La foto più unica che rara: stupenda
Ed eccola, appunto, in costume, a suscitare ammirazione tra i suoi tanti follower. Occorre dirlo chiaramente: Benedetta Rossi, in queste immagini, ha un sorriso che la dice lunga sul suo stato di relax e una luce negli occhi che è anch’essa significativa sul bellissimo luogo di vacanza che si è concessa, qualche tempo fa ormai, insieme al marito Marco, suo prezioso compagno di vita e di avventure professionali tra i mille sapori d’Italia. La foto è di qualche settimana fa, infatti, ma la luminosità del suo sguardo fa sempre notizia.
“Bellissima foto” e ancora “due persone carinissime” alcuni dei commenti. Qualche altro follower augura ai due un buon relax e delle buone vacanze, qualcuno fa commenti su località (Montegrotto Terme, ndr) e albergo, avendolo riconosciuto dagli arredi. C’è soprattutto da mettere in evidenza che la foto in costume di lei è incredibile, non capita spesso di vederla in questa mise, visto che, in genere, è occupata, grembiule e mestoli in mano, a preparare qualche gustoso manicaretto. Oppure intenta a coccolare gli amori della sua vita. E invece no, la foto più unica che rara della splendida food blogger regala una immagine originale e bellissima: il ritratto della serenità.