Arisa ha raccontato il suo cambiamento. Lo ha fatto in un’intervista dove ha spiegato quale è stata la causa che scatenato tutto. Ora, alla soglia dei quarant’anni, si piace da morire e le foto su Instagram lo confermano.
Fiorella Mannoia qualche anno fa cantava: “Come si cambia per amore” ed è forse uno spicchio di brano che potrebbe richiamare la sua esperienza. Lei è una cantante come Fiorella Mannoia e nell’ultimo periodo ha deciso di cambiare per un motivo che con l’amore ha molto a che fare.
Arisa sta quasi per tagliare un traguardo importante e significativo, quello dei suoi primi quarant’anni. E’ decisamente diversa dall’Arisa degli esordi. Qualche chilo in meno e quel piacere di vedersi che prima, forse, era venuto un po’ meno. Al Corriere della Sera ha raccontato questo suo cambiamento e quale è stata la ragione primaria. Quale?
Tra poco tornerà a casa, lì dove tutto ha avuto inizio. Una scappatella su Rai Uno, poiché Milly Carlucci aveva tanto insistito che non poteva più dirle di no e giusto in tempo per la sua partecipazione al dancing show, Ballando con le stelle. Grande vittoria e nascita di una passione che, ballo dopo ballo, è diventata sempre più forte. Forse lei si era davvero innamorata di Vito Coppola, il suo insegnante di ballo nel dancing, ma la cosa non poi funzionato una volta spente le telecamere.
Arisa ora tornerà nella sua casa e da colei che l’ha scoperta. Amici, di Maria De Filippi, la vedrà nuovamente protagonista come insegnante di canto al posto di Anna Pettinelli. L’Arisa che comparirà ad Amici sarà completamente diversa da quella che abbiamo conosciuto fino a qualche tempo fa. Le sue foto su Instagram ci mostrano una ragazza che non c’è più e che ha lasciato spazio ormai ad una donna che fa girare la testa. In un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato quando ha sentito la necessità di cambiare.
Un cambiamento che ha avuto un’origine ben precisa…
Alla soglia dei quarant’anni, Arisa si piace molto di più di quando ne aveva la metà. Aveva messo su qualche chilo di troppo dovuto anche ai ritmi dei tour, quando si mangiava la pasta alle due di notte e si beveva “molta red bull”. ma la causa scatenante del cambiamento è stata: “Una delusione d’amore molto grande, sono stata molto male e ho smesso di mangiare. Avevo lo stomaco chiuso. Ciò che fa male a volte fa bene“, queste le sue parole riportate da rumors.it.
Non segue una dieta precisa, segue il suo stato d’animo. Non ama gli alcolici, né fumare troppo. Un buon bicchiere di vino rosso giusto per “darmi energia“. In questo momento si piace così, tra sei mesi potrebbe essere nuovamente cambiata. Si definisce una persona che “muore e rinasce continuamente“. E a giudicare dai commenti delle sue foto la sua rinascita è stata molto apprezzata dai suoi tanti follower. In attesa del ritorno a casa, da Maria De Filippi.