Uomini e Donne, corteggiatrice partorisce dopo 8 ore: “punti di lacerazione e…”

Lieto evento a Uomini e Donne. La ex corteggiatrice mette al mondo un bimbo e condivide con i suoi follower sensazioni, emozioni e condizioni fisiche dopo l’esperienza del parto.

A Uomini e Donne le novità sono di casa. E pure i lieti eventi. L’ultimo dei quali avvenuto proprio in questi giorni, con grande soddisfazione ed emozione dei neogenitori. Davanti al miracolo della vita che si rinnova la gioia è sempre incontenibile. E la mamma, che ha sì faticato ma che ora è felicissima, condivide con i follower non solo le emozioni provate ma anche le sue condizioni fisiche dopo il parto. Che, come tutte le mamme sanno, non è certo una passeggiata. Il suo sorriso, però, la dice lunga sulle sensazioni che si provano.

Uomini e Donne Nicole Mazzocato Arlex.it
Uomini e Donne (Fonte: Google)

E ci si dimentica tutto, forse pure i punti e le lacerazioni post partum. Insomma, tra un evento e l’altro, il dating show di Canale 5 fa sempre parlare di sé, anche se il programma è ufficialmente ancora in ferie e pur trattandosi di volti del passato. Nel caso specifico si parla di una ex corteggiatrice. E della bella famiglia che ha messo su insieme a compagno e bimbo. Vien pure da chiedersi, per la verità, chi saranno, invece, i nuovi corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri. Ormai manca poco per scoprire tutto.

Uomini e Donne, corteggiatrice partorisce: che bell’evento!

Aria di festa, dunque, dalle parti di Uomini e Donne, con la ex corteggiatrice che ha partorito in questi giorni annunciandolo su instagram. Dopo una giornata impegnativa, come può essere solo il momento della nascita di un bambino, è arrivato lui ad allietare la famiglia. Per la verità è tutta l’estate che si susseguono notizie su gravidanze, coppie che si lasciano, coppie che, nonostante le voci, continuano a stare insieme.

Che il dating show di Canale 5 generi un bel movimento è, insomma, cosa nota. In attesa che si sappia qualcosa di più sui nuovi volti del programma condotto da Maria De Filippi, i protagonisti delle edizioni passate, intanto, animano il gossip estivo. E questa volta si tratta proprio di una bella notizia: è arrivato un bel maschietto, Paolo. E la sua mamma sta benissimo nonostante si siano resi necessari dei punti. Pochi, per la verità.

“Soli due punti di lacerazione”

“È stato un parto normale e si è concluso con soli due punti di lacerazione”, fa sapere ai suoi follower Nicole Mazzocato – è lei la protagonista di questa bella storia agostana – postando la foto di sé con il bimbo, Paolo, tra le braccia. “Ieri è stata tosta“, sottolinea a proposito del giorno del parto. “Sono arrivata alle 8.30 in ospedale con contrazioni e dilatazione di 3 cm. Ho partorito alle 15.22”, questa la sua esperienza. Insomma, lunghe ore di attesa per poter abbracciare il suo piccolo. E rende noto di aver fatto ricorso all’epidurale.

Nicole Mazzocato parto Arlex.it
Credits Nicole Mazzocato Instagram Stories

Accanto a lei il suo compagno Armando Anastasio, che l’ha seguita anche durante il parto. Una nuova vita per l’ex volto di Uomini e Donne ed ex compagna di Fabio Colloricchio, ex tronista pure lui di recente diventato papà di Gala dalla sua nuova compagna Violeta. Se la storia nata a Uomini e Donne tra Nicole e Fabio non è andata per il verso giusto oggi entrambi sembrano aver voltato pagina.

Gestione cookie