Francesco Totti continua ad essere nell’occhio del ciclone insieme alla sua ex Ilary Blasi, ma quale verità è emersa?
Francesco Totti ha trascorso il Ferragosto al mare insieme ai figli dopo aver dato il cambio a Ilary Blasi.
Ma di quale verità si parla sulla loro separazione?
Francesco Totti è stato un grandissimo calciatore che ha fatto sognare tutti i romanisti per diversi anni giocando nella squadra della capitale. Lui è anche un personaggio pubblico di cui i fan hanno continuato a seguire le vicende anche fuori dal campo da calcio. Nel 2002 si è fidanzato con Ilary Blasi che all’epoca era ancora gli inizi di una carriera che l’avrebbe portata a condurre anche l’Isola dei Famosi, come accaduto nella passata stagione televisiva.
I due sono convolati a nozze, con una cerimonia seguita da moltissime persone in televisione, nel 2005 e da allora hanno continuato ad occupare le cronache rosa come una delle coppie più in vista della capitale. Insieme hanno avuto tre bellissimi ragazzi e le loro carriere sono andate avanti. Sembravano una coppia indossidabile che proseguiva unita e solidale, ma non molto tempo fa è emerso che le cose non stavano così e che invece era in crisi.
Inizialmente hanno negato per proteggere i figli ma alla fine non molto tempo fa hanno annunciato pubblicamente la rottura, lasciando l’amaro in bocca ai tanti che avevano sempre tifato per loro. I due adesso vivono da separati e hanno vite diverse, si vocifera però di tradimenti, alla ricerca di cosa li abbia potuti portare a lasciarsi dopo tanto tempo. Ma quale verità è emersa? Ecco i dettagli.
Mentre imperversano le varie supposizioni su Totti e Noemi Bocchi, di recente PipolGossip ha insinuato che Cristiano Iovino abbia cercato di consolare Ilary Blasi che si stava separando dall’ormai ex marito. Il Corriere della Sera ha ricostruito come sarebbero andate le cose nell’ex coppia regina di Roma.
In pratica, l’ex capitano giallo rosso poco dopo Ferragosto dell’anno scorso ha scoperto che tra Iovino e sua moglie non c’era soltanto una bella amicizia. Lo sportivo infatti avrebbe trovato sul telefonino di lei messaggi espliciti e così il “pupone” si sarebbe sentito ingannato perché credeva che la sua sposa trascorresse due settimane al mese a Milano solo per lavoro. Solo a quel punto anche lui si sarebbe messo alla ricerca di una nuova compagna.