Carmen Russo è una showgirl che di recente ha parlato di come la sua famiglia si sia allargata. Ecco cosa è successo.
Carmen Russo, ultimamente, insieme a suo marito Enzo Paolo Turchi è stata testimonial per la rinomata Sagra del prosciutto di Faeto.
Ma come ha reagito la figlia all’aumento della famiglia? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Carmen Russo, sua figlia è entusiasta
Carmen Russo è un volto del mondo dello spettacolo che tutti conoscono. Già alla fine degli anni Settanta compariva in commedie sexy all’italiana come: Mia moglie torna a scuola e Giovani, belle e… probabilmente ricche. Agli inizi degli anni Ottanta è apparsa a Stasera niente di nuovo, al fianco di Raimondo Vianello. In seguito è passata al varietà Drive In.
A metà degli anni Novanta ha registrato due stagioni del programma sexy Notte italiana, mentre nel 2003 ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi riuscendo ad arrivare alla settima puntata. In quello stesso anno ha aperto una scuola di danza a Napoli. Tra il 2006 e il 2007 è entrata a far parte del cast fisso a Buona Domenica. Infine, nella passata stagione televisiva, è stata ospite della casa più spiata d’Italia, cioè del Grande Fratello Vip.
Per quanto riguarda il privato negli anni Ottanta ha incontrato il suo futuro marito: Enzo Paolo Turchi, un ballerino del suo stesso ambiente. La coppia si è sposata nel 1987 e da allora vanno d’amore e d’accordo. Nel 2013, a 53 anni la ballerina ha dato alla luce una splendida bambina, amatissima da entrambi i genitori.
Carmen e Paolo sono molto orgogliosi di lei, inoltre sono già apparsi in qualche trasmissione insieme alla piccola.Adesso però pare che la famiglia si sia nuovamente ingrandita. Che cosa è successo esattamente?
Tanti cuori per loro
Carmen Russo sulla sua pagina Instagram ha parlato di un nuovo arrivo in famiglia. Si tratta di un tenero cagnolino di nome Max, un regalo fatto a sua figlia Maria per la sua promozione a scuola. La piccola ha dato il benvenuto al tenero cucciolo con un bel video.
Qui ha spiegato come si chiama il quadrupede e come mai è arrivato nella loro famiglia. La famosa coppia del mondo dello spettacolo è una grande amante dei cani, infatti ne hanno accolti fino a 35 in contemporanea. In particolare hanno una predilezione per i Chihuahua. La loro passione per questi animali li ha portati anche ad essere testimonial dell’Associazione Animalisti Onlus.