Giucas Casella e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 che gli ha restituito la popolarità che era andata via via scemando nel corso degli ultimi anni, quando la televisione lo aveva un po’ perso di vista. Ora è arrivata la sua confessione più bollente. Quale?
Ogni sua intervista è tutto fuorché banale. Riesce sempre a tirare fuori dal suo cilindro qualcosa che spiazza. Un gesto più da mago che non da illusionista come lui. Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il mondo dello spettacolo ha ritrovato un grande personaggio per troppo tempo, colpevolmente, dimenticato.
Giucas Casella, da Termini Imerese, sta vivendo una nuova fase della sua lunga carriera. La sua popolarità e l’interesse che suscita il suo personaggio è palpabile ogni volta che l’illusionista siciliano è ospite di un programma o quando rilascia un ‘intervista. Come l’ultima a…
Giucas Casella e i grandi amori della Casa…
Un’intervista, un’amabile chiacchierata, dove si ripercorre un’esperienza che per Giucas Casella ha avuto soltanto risvolti positivi, quella al Grande Fratello Vip 6. Nella trasmissione radiofonica in onda su Radio Radio, intitolata Non succederà Più, condotta da Giada De Miceli, come ci ricorda tvdaily.it, l’illusionista siciliano ha parlato degli amori che sono sbocciati all’interno della casa. Il suo inizio è stato dedicato alla coppia formata da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, che ha definito come una bella coppia che sta molto bene insieme.
Come non parlare poi della storia d’amore che più ha attirato interesse, e consensi, ovvero quella che ha visto protagonisti Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Anche in questo caso le sue parole sono molto dolci: “Lulù è una ragazza stupenda ed esigente, uscendo però dalla casa le cose cambiano. Se me lo aspettavo? Sinceramente ni. Manuel è unico. Lei ama ancora Manuel. Io le dico di dimenticarlo, ma lei non lo dimentica“.
Ma dopo aver parlato degli amori nati all’interno della casa, Giucas Casella il meglio lo ha lasciato alla fine, quando ha confessato il suo primo, grande amore. Un volto notissimo, di chi si tratta?
E il suo grande amore
Un tuffo nel passato. Dolcissimo e non senza una buona dose di nostalgia. Durante la sua intervista Giucas Casella è ritornato indietro nel tempo, ai suoi vent’anni, quelli degli amori impetuosi, irrefrenabili e la sua confessione lascia a bocca aperta quando parla del suo primo amore: “Orietta (Berti, ndr) è stata il mio primo amore. Avevo vent’anni, ero giovanissimo. L’ho conosciuta ad uno spettacolo, lei è rimasta incantata dalla mia bellezza mi ha detto. Orietta do va va, è amatissima, la vedo benissimo al Grande Fratello.”
E’ davvero un periodo magico per Orietta Berti, non soltanto dal punto di vista professionale. Dopo Teo Teocoli, che a Verissimo aveva confessato di essersi innamorato di lei, che lo aveva cordialmente respinto, ecco la confessione di Giucas Casella, anche lui innamorato del fringuello di Cavriago. Storie che sono un tuffo nel passato. Un passato che mantiene sempre il suo gusto dolcissimo. Per Teo Teocoli, Giucas Casella ed anche per…Orietta Berti.