Serena Bortone è una nota conduttrice che si è mostrata in modo particolare sui social, ecco cosa è successo.
Serena Bortone si sta godendo le vacanze come tanti altri colleghi vip, ma ecco che cosa ha postato ultimamente sui social.
Serena Bortone è una giornalista capace e talentuosa che ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo con Alla ricerca dell’Arca, del 1989. A metà degli anni Novanta ha iniziato a collaborare con il programma Mi manda Lubrano diventando anche un’inviata dello show. Nel 1998, invece, è stata inviata per TeleCamere di cui poi è diventata anche autrice nel 2006.
L’anno seguente ha realizato delle inchieste per Mi manda RaiTre. In seguito è diventata autrice del programma Dodicesimo Presidente al cui timone c’era Federica Sciarelli. Nel 2010, invece, si è spostata ad Agorà dove ha seguito le elezioni presidenziali francesi nel 2012 e nel 2014. Nel 2017 è passata lei stessa alla conduzione di Agorà restandone al timone fino al giugno del 2020.
Da due anni è alle redini di Oggi è un altro giorno, un talk show dove vengono quotidianamente invitati personaggi del mondo dello spettacolo, ecc… Gli ascolti si sono rivelati ottimi e infatti il programma è stato prontamente rinnovato. Lei è una persona molto solare che ama condividere ciò che le accade con i suoi numerosissimi fan su Instagram, dove ha più di 74 mila followers.
D’altra parte la sua vita privata è molto riservata. Lei infatti ci tiene a tenere sotto controllo il versante sentimentale. In passato si era parlato di un flirt con il direttore d’orchestra Lorenzo Viotti, ma si trattava di voci e niente è stato poi confermato. E adesso c’è forse qualche novità su questo fronte? Ecco tutti i dettagli.
Come accennato Serena Bortone si trova in vacanza e di recente ha postato alcuni simpatici scatti sulla sua pagina Instagram, tra cui un’immagine con la scritta: “Marry me for tonight”, cioè: “sposami questa sera”. Nella didascalia ha aggiunto che ci sono luoghi e momenti nella vita riservati all’incanto del senza tempo. Secondo lei non serve molto, solo leggerezza, sguardo affettuoso e dimenticare il dolore di cui la vita è ricca.
“E poi ballare…perché è appagante ballare anche se non sai farlo, è libertà e anarchia”. Infine ha concluso augurando a tutti i suoi followers di sperimentare il senza tempo, quanto basta per essere vivi.