Si vocifera che due ex naufraghi dell’Isola dei famosi possano avere dei problemi, ma chi sono e cosa è successo?
Stando a voci di corridoio due ex naufraghi di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi avrebbero dei problemi per quanto riguarda la loro storia d’amore che sarebbe addirittura indirizzata alla fine.
Ma le cose stanno davvero così? I loro fan ne sarebbero veramente molto delusi.
Ex naufraghi nella bufera: questa non ci voleva!
L’Isola dei Famosi si è conclusa ormai da un po’ di tempo con la vittoria di Nicola Vaporidis che è sempre stato il favorito tra tutti gli agguerriti isolani. A ogni modo tanti concorrenti hanno combattuto per arrivare alla fine e vedere premiati i propri sforzi che, in un survival show come questo sono parecchi. La conduttrice inoltre ha dovuto gestire crisi e momenti di conflitto.
In questa trasmissione si è poi distinta una coppia, quella formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo. Lei, che in passato aveva già vinto un’edizione, la numero tre, è uscita da quest’ultima, la più lunga i 16 anni, verso la fine. Poco prima di lasciarsi i due avevano litigato e lei aveva accusato il fidanzato di non averla sostenuta durante uno scontro con altri concorrenti.
Poco dopo l’uscita della focosa regista però anche il compagno è dovuto tornare a casa per un problema di salute e così i due hanno potuto riunirsi. Ora però pare che ci sia maretta tra di loro e che le cose potrebbero volgere al peggio. Ma che cosa sta succedendo veramente? Ecco tutti i dettagli completi sulle sorti di questi ex naufraghi.
Ecco tutta la verità dopo L’Isola dei famosi
In un’intervista con Mattino 5 News Lory Del Santo aveva dichiarato che Marco Cucolo doveva operarsi e che lei era in partenza per l’America per vedere suo figlio. L’interprete e l’ex isolano non si sarebbero visti per un po’ perché l’uomo appunto doveva curarsi.
Su Dagospia e su Biccy però era cominciata a circolare la voce di una rottura tra di due, divisi, una in America e l’altro in Italia. Ci ha pensato la vip a smentire tutto durante un’ospitata a Non Succederà Più, show radiofonico al cui timone c’è Giada De Miceli. Lei ha dichiarato che tra loro va tutto bene e che lui ora si trova a Napoli. Infatti deve affrontare un intervento per calcoli alla cistifellea.
L’attrice ha assicurato che il fidanzato la raggiungerà quanto prima, sempre rispettando le tempistiche dell’operazione. Insomma, crisi allontanata per i due ex naufraghi, i loro fan possono tirare un sospiro di sollievo.