Guenda Goria si sarebbe dovuta sposare a breve, ma come mai ha deciso di annullare le nozze?
Guenda Goria, ultimamente è stata nuovamente al pronto soccorso per problemi di salute, per fortuna ha risolto in fretta e non è stata ricoverata. Ma come mai il suo fidanzato è provato?
Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Guenda Goria, ecco perché il matrimonio è saltato
Guenda Gori, classe 1988 , è la figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria, è una talentuosa attrice e una pianista di successo. Ha una laurea e nel 2014 ha recitato in Anita B, mentre nel 2015 ha partecipato a Il racconto dei racconti di Matteo Garrone. Nel 2016 è stata al timone Sun Splash Festiva su All Music. Inoltre è comparsa in serie tv come: Un passo dal cielo e Con il sole negli occhi.
Il 2020 è stato un anno molto importante per lei perché è entrata nella casa più spiata d’Italia aumentando la propria popolarità. Qui ha partecipato insieme alla madre e, grazie a questa esperienza, ha recuperato il rapporto con il padre. Per quanto riguarda la sua vita privata lei è insieme al videomaker Mirko Gancitano di cui è molto innamorata.
Proprio con lui ha deciso di costruire una bella famiglia, ma purtroppo poco tempo fa qualcosa è andato storto dal momento che lei ha dovuto essere ricoverata con dolori lancinanti all’addome. La donna ha condiviso la sua esperienza sui social e per questo è stata anche criticata. Ora però ha annunciato di voler annullare il matrimonio con l’uomo che ama. Come mai? Ecco cosa è accaduto.
La sua priorità è…
Guenda Goria e Mirko Gancitano si sarebbero dovuto sposare quest’anno, in una recente intervista a Fanpage l’ex gieffina ha dichiarato che il fidanzato vorrebbe sposarsi in autunno, ma lei preferirebbe attendere la prossima primavera dal momento che dovrà stare a riposo a causa dei recenti problemi di salute.
La figlia di Maria Teresa Ruta ha avuto una gravidanza extrauterina e, successivamente, ha dovuto asportare una tuba, ora il compagno teme a lasciarla sola perché quando lei è stata male lui non c’era. “Lui è veramente molto provato” ha spiegato la donna.
I medici le hanno assicurato che, nonostante la perdita potrà comunque rimanere incinta, ma al momento la sua priorità è riprendersi completamente. Per questo motivo ha deciso di posticipare il matrimonio, per investire tutte le sue forze nel recuperare le proprie.